Paleta 50% iberico de Cebo disossata e pulita kg 2

124,00 €
Tasse incluse
Salumi spagnoli

Paleta o spalla di maiale iberico al 50% alimentazione base di vegetali e cereali stagionato 24 mesi pulito e pronto all'uso. Per la conservazione basta la pellicola, oppure con il grasso del prosciutto andate a ricoprire il magro, vedrete che la conservazione sarà ottimale. Il prosciutto di spalla è una specialità tipica spagnola e il gusto è molto più intenso e rustico rispetto ad un prosciutto di coscia: il contrario di dolce in parole da supermercato.

Quantità

PATA NEGRA, maiale iberico o de cebo. In giro si possono trovare tanti prodotti classificati come salumi e prosciutti spagnoli tutti riconducibili a ? Come mai il prezzo cambia così tanto ? Ho fatto un vero affare, poi si tratta di incroci e senza alcun disciplinare di produzione valido. Questo è il grande punto, ci sono tanti prodotti, la Spagna ha classificato per legge tutto il disciplinare di produzione del Jamon Iberico.

Quindi tra tutte le varianti Alimentazione - Razza - Origine ci salta fuori una miriade di casi in cui occorre fare molta attenzione. I prezzi cambiano di molto in funzione della selezione che state acquistando. Cercate sempre persone di fiducia e competenti.

Lo Jamón Ibérico de Bellota, a sua volta, può essere suddiviso in tre tipi a seconda della purezza della razza del maiale: 50%, 75% o 100%, noto anche come Jamón Pata Negra.

Scheda dati

Peso kg.
20
Origine
Spagna
Confezione
Sv
Prezzo al kg €
62